Impianti antizanzare

Impianti antizanzare


TIENI LONTANE LE ZANZARE

La presenza di zanzare nei giardini e nelle aree esterne può limitare l'uso degli spazi verdi. I cambiamenti climatici hanno prolungato i periodi di presenza di zanzare nelle vicinanze delle abitazioni. Toscana Ambiente offre soluzioni, come sistemi automatici di nebulizzazione, per respingere e controllare zanzare indesiderate, affiancando o sostituendo i trattamenti tradizionali.

Richiedi informazioni

Fornitura, posa in opera, manutenzione e assistenza


Toscana Ambiente fornisce un servizio completo che va dalla vendita, all’installazione, dalla manutenzione all’assistenza. I sistemi automatici di nebulizzazione sono completamente modulabili, scalabili e personalizzabili in relazione al design del giardino, ai profili delle coperture e delle aree da proteggere. Sarà cura dei nostri tecnici individuare il miglior circuito di nebulizzazione, in relazione alle esigenze della Committenza.
Toscana Ambiente fornisce i prodotti consumabili e si occupa dell’accensione (ad inizio stagione), della manutenzione e dello spegnimento (a fine stagione).

Repellenti o biocidi, a seconda delle necessità


A seconda delle necessità Toscana Ambiente può prevedere l’utilizzo di principi attivi di origine naturale o chimica oppure di semplici repellenti naturali senza impatto ambientale. Con l’impiego di centraline d’impianto più evolute è possibile anche combinare due prodotti, secondo necessità.


Il team di Toscana Ambiente sarà in grado di valutare rapidamente le tue necessità e proporti un sistema personalizzato, in linea con le tue esigenze e le tue abitudini di vita e di lavoro.
Toscana Ambiente è in grado di mettere in campo le tecniche e le tecnologie più innovative e moderne del settore, al fine di garantire risultati ottimali e di elevato standard di qualità.

Contattaci

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Se hai un giardino, una veranda o una resede esterna che vuoi proteggere dalle zanzare, contatta senza impegno gli esperti di Toscana Ambiente. 

Richiedi un sopralluogo
Share by: