Guêp’ Clac

Guêp’ Clac


CATTURA MECCANICA DI VESPE E CALABRONI

Toscana Ambiente installa sistemi Guêp’ Clac® per la cattura meccanica massale di vespe e calabroni. Il sistema comprende una trappola a cattura meccanica un uno speciale attrattivo alimentare a base di fruttosio.

Richiedi informazioni

Come funziona il sistema Guêp’ Clac?


Il sistema Guêp’ Clac studiato appositamente per la cattura meccanica massale di vespe e calabroni è composto da una trappola a cattura meccanica che viene equipaggiata con uno speciale attrattivo alimentare a base di fruttosio miscelato con acqua, completamente naturale, privi di odori sgradevoli e di pericoli per l’utilizzatore. Vespe e calabroni entreranno all’interno della trappola attratti dalla miscela alimentare. La speciale conformazione della trappola consente l’ingresso degli insetti volanti target e ne impedisce l’uscita: gli insetti intrappolati andranno a morire e si depositeranno sul fondo della trappola. Guêp’ Clac è una trappola utilissima anche contro la vespa velutina, a protezione delle arnie.

Quanto è efficace il SISTEMA Guêp’ Clac?


Il meccanismo di riproduzione del respiro umano rende il Mosquito magnet un sistema piuttosto efficace nella lotta alle zanzare. Il buon funzionamento del Mosquito Magnet, tuttavia, dipende anche dal suo corretto posizionamento. Il Mosquito Magnet deve essere posizionato tra le aree di riproduzione delle zanzare (acqua stagnante, cespugli) e le aree frequentate dalle persone ad una distanza di 10/12 metri, per evitare di “confonderle” e allontanarle dal sistema. Naturalmente ogni ambiente da proteggere ha caratteristiche proprie ed è necessario valutare sul posto con attenzione se ci sono elementi strutturali o microclimatici che possono influenzare il funzionamento del Mosquito Magnet. In particolare, la presenza di correnti d’aria, barriere fisiche naturali o artificiali devono essere attentamente valutate prima di scegliere il punto di posizionamento.

Quali sono i vantaggi NELL'UTILIZZO dal sistema Guêp’ Clac?


Il sistema antitarlo a microonde consente di intervenire sulle infestazioni in modo totalmente ecologico, senza il ricorso a biocidi di sintesi. L’effetto dato dallo shock termico consente di rimuovere l’infestazione al 100% nelle parti sottoposte alle onde elettromagnetiche. Il sistema a microonde consente di intervenire su manufatti in legno che non si possono né smontare, né trasportare. Il sistema a microonde non danneggia i manufatti e non genera odori.

Quali effetti indesiderati sulle persone e sugli animali?


Se installato a regola d’arte, Il sistema Guêp’ Clac non ha effetti collaterali ed è assolutamente sicuro sia in termini tossicologici che operativi. È un sistema completamente ecologico, non prevede l’uso di biocidi potenzialmente dannosi per l’uomo, gli animali e l’ambiente.


Il team di Toscana Ambiente sarà in grado di valutare rapidamente le tue necessità e verificare come aiutarti con Guêp’ Clac.
Toscana Ambiente è in grado di mettere in campo le tecniche e le tecnologie più innovative e moderne del settore, al fine di garantire risultati ottimali e di elevato standard di qualità.
Non attendere un minuto di più, chiedi un sopralluogo gratuito!

Contattaci

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Se sei infestato da vespe o calabroni, contatta senza impegno gli esperti di Toscana Ambiente.

Richiedi un sopralluogo
Share by: